Corner Zip® Contest

pubblicato il:

consegna prorogata al 12 dicembre 2011

TS packaging e Creathead lanciano un concorso di idee per promuove l'utilizzo di Corner Zip®, un innovativo strumento per l'apertura e la chiusura di packaging.

Per partecipare al contest occorre presentare il progetto di una nuova linea di alimenti pet-food, che avrà come elemento distintivo il Corner Zip®.

Il termine ultimo per la partecipazione al Concorso è stato posticipato al 12 dicembre 2011.

I compensi ammontano a euro 1.500,00 per il primo classificato e euro 500,00 per la menzione d'onore.

Il Corner Zip® è un brevetto internazionale nato dalla joint venture con la Hosokawa Yoko Co. LTD per rispondere alla richiesta sempre più crescente di un facile sistema di richiusura delle confezioni, preso atto che i packaging in commercio risultano difficili da aprire e dosare, da richiudere e con una scarsa tenuta con perdita di fragranza dopo la richiusura.

Creathead L'intero concorso sarà gestito interamente da Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community on line, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende di ogni dimensione. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale e internazionale, è la portaerei da cui parte l'azione di comunicazione.

Per consultare il bando vi invitiamo a visitare il sito al seguente link: 
www.creathead.it/italian/ant-news.php?idnews=2223