Ferentillo Climbing

concorso di idee

iscrizioni entro 10.02.12 | consegna entro 24.02.12

L'Associazione Inter-Valli (associazione senza scopo di lucro) in collaborazione con il Comune di Ferentillo, bandisce un concorso di idee, in forma anonima ed in unica fase, finalizzato alla riqualificazione di un'area del Comune di Ferentillo, in provincia di Terni, capaci di suggerire assetti idonei a valorizzare in senso polifunzionale lo spazio della palestra per l'arrampicata e gli spazi circostanti.

La partecipazione è aperta a studenti, laureati (sia libero professionisti che non) delle facoltà di architettura, architettura del paesaggio, ingegneria, ingegneria edile, design e accademia con età inferiore ai 39 anni compresi.

Le iscrizioni verranno effettuate tramite e-mail inviando all'indirizzo ass.interValli@gmail.com il modulo d´iscrizione al concorso comprensivo della quota associativa annuale  (10 €) all'APS Inter_Valli.

Sabato 28 gennaio si effettuerà il sopralluogo alla palestra di arrampicata di Ferentillo per il concorso di architettura "Ferentillo Climbing". Ritrovo alle ore 10,30 alla piazza di Precetto.

Premi:
- 600 Euro al 1°classificato,
- 100 Euro al 2° classificato,
- 100 Euro al 3° classificato,

BANDO

Associazione Inter-Valli www.intervalli.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: