Designing new ways of working

concorso di idee per il design dei nuovi stili lavorativi.

consegna entro il 21 maggio 2012

Castelli SpA,  storica azienda del design italiano, lancia un concorso di idee per selezionare proposte  che propongano, con una particolare attenzione al design, soluzioni d'arredo per ufficio progettati per soddisfare i nuovi stili lavorativi, attraverso soluzioni non convenzionali per lo svolgimento delle seguenti funzioni che rappresentano le tre categorie di concorso:

welcoming
ad esempio: sedute d'attesa, sedute lounge, tavolini, sistemi reception, sedute visitatori

meeting
ad esempio: tavoli riunione e conferenze, tavoli free standing, sedute collettività, sedute conferenza, pareti divisorie

teamworking
ad esempio: sedute operative, sedute direzionali, sistemi di scrivanie e tavoli, schermi e pannelli.

La partecipazione è aperta ai professionisti, società e/o studi che svolgano attività nell'ambito dell'architettura, dell'ingegneria e del design.

Premi
Tra le proposte inviate, di cui sarà accertata la regolarità e il rispetto delle norme del presente bando, saranno selezionati 3 progetti vincitori del concorso. Ai vincitori sarà corrisposto un rimborso spese di 3.000 Euro al lordo degli oneri fiscali. La giuria, oltre a motivare la predetta scelta e stendere un apposito verbale, segnalerà altre 6 proposte ritenute meritevoli. Ai progetti vincitori e menzionati sarà data visibilità attraverso le mostre di presentazione del concorso e l'attività di ufficio stampa.

BANDO

web www.castellidesigncontest.it

pubblicato in data: