La Ceramica e il Progetto 2012

proroga: consegna entro il 16 luglio 2012

L'industria ceramica italiana e Cersaie presentano la prima edizione di La Ceramica e il Progetto, il concorso di architettura che premia la migliore realizzazione architettonica con piastrelle di ceramica italiane.

Per piastrelle di ceramica italiane si intendono i prodotti delle aziende che aderiscono al marchio settoriale Ceramics of Italy.

Tre le categorie architettoniche realizzate sul territorio nazionale che potranno concorrere al premio: edifici residenziali, commerciali, istituzionali. Sono ammesse al concorso realizzazioni ex-novo, ristrutturazioni, recuperi architettonici.

Il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato progetti con uso di piastrelle di ceramica italiane completati tra gennaio 2010 e gennaio 2012 sul territorio italiano.

Premi
Il vincitore di ogni categoria si aggiudicherà un premio di € 5,000 e un viaggio con soggiorno di 5 giorni a Bologna in occasione di Cersaie 2012 (25-29 settembre 2012).

+ info, bando e documentazione sul sito ufficiale www.laceramicaeilprogetto.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: