Diciottocchi

bando di selezione

candidature entro il 30 aprile 2012

Diciottoocchi è un iniziativa che si svolge durante la settima edizione del Lago Film Fest, festival internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature che si terrà dal 20 al 28 luglio 2012 a Revine-Lago, provincia di Treviso.

La Proloco di Revine-Lago, ente organizzatore del Lago Film Fest, bandisce una selezione di numero 3 illustratori, 3 fotografi, 3 videomaker / sound designer per documentare l'8a edizione del Lago Film Fest, che si terrà dal 20 al 28 luglio 2012. La richiesta del bando nasce dalla volontà di raccontare con l'occhio, la mano e l'obiettivo ciò che le parole non riescono ad esprimere. 

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, sia professionisti che studenti, che abbiano già compiuto il diciottesimo anno di età.

+ info e bando su www.lagofest.org/ita/progetti/diciottoocchi/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: