PechaKucha Night | Cagliari

candidature entro il 20 maggio 2012

PechaKucha Night diffonde la sua terza chiamata alla creatività. Designer, architetti, grafici, fotografi, ma anche artisti, stilisti, scrittori, fumettisti, musicisti, videomaker, professionisti che si occupano di comunicazione o editoria, insomma, chiunque abbia un'idea, una passione o un progetto creativo e voglia condividerlo e farlo conoscere è invitato a partecipare al terzo evento PechaKucha Night della città di Cagliari.

Come di consuetudine durante il PKN presenteranno i loro progetti diversi creativi selezionati, naturalmente secondo la tradizionale formula del 20X20 e tempi limitati: ogni artista ha a disposizione 20 diapositive di 20 secondi ciascuna, più un microfono ed un proiettore, per mostrare il proprio lavoro in 6 minuti e 40 secondi.

Partecipare è molto semplice. Scarica dal blog la scheda di partecipazione e il format di presentazione PowerPoint. Invia, entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 20 maggio, all'indirizzo pkn.cagliari@gmail.com i seguenti documenti:

    •  scheda di partecipazione compilata (nome, cognome, contatto telefonico, titolo e descrizione dettagliata del progetto; 
    • 5 slide di presentazione del progetto.

Calendario
Lo staff del PKN Cagliari selezionerà i candidati che avranno l'opportunità di partecipare all'evento, che si svolgerà venerdì 8 giugno presso il Centro Comunale d'Arte e Cultura Exmà (via San Lucifero, 71).

Il giorno 26 maggio verrà pubblicata sul blog (pechakuchacagliari.wordpress.com) la lista dei creativi che sono stati selezionati e che dovranno inviare la presentazione completa entro e non oltre sabato 2 giugno (pena l'esclusione dalla partecipazione).

Si ricorda che:

1. Ogni creativo avrà a disposizione un tempo limitato. Un software gestirà la sequenza delle immagini e dei creativi e non sarà possibile bloccare la sequenza. Quindi è consigliabile strutturare il proprio intervento basandosi su queste indicazioni per evitare di essere interrotti bruscamente;

2. Qualsiasi esigenza particolare di allestimento della presentazione va concordata in anticipo con lo staff del PKN Cagliari;

3. L'organizzazione del PKN_Cagliari si riserva il diritto di pubblicare e di archiviare sul sito web le informazioni fornite dai creativi e di utilizzare il materiale fornito per eventuali attività di promozione e comunicazione legate all'evento.

PechaKucha Night @Cagliari è un evento a cura di Cospirazioni Creative, realizzato in partnership con Klein Dytham e sponsorizzato da Easy Network e Streamago.tv.

Ulteriori info: pechakuchacagliari.wordpress.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: