Next Landmark International Contest: nasce una nuova iniziativa

candidature entro il 30 giugno 2012

A pochi giorni dalla chiusura del Contest NEXT LANDMARK il portale Floornature offre ai progettisti un'opportunità di visibilità in più con il lancio di un nuovo premio "social".

I lettori del portale, a partire dal 16 luglio, diventeranno protagonisti attivi del concorso scegliendo il proprio preferito tra i 20 progetti più votati selezionati dalla giuria internazionale del contest. Il migliore progetto "social" sarà esposto durante la serata evento NEXT LANDMARK in occasione della vernice alla XIII Biennale di Architettura di Venezia.

Più di 300 partecipanti provenienti dai cinque continenti e una giuria internazionale impegnata a valutare i progetti migliori: NEXT LANDMARK, contest dedicato alle nuove generazioni di progettisti, si avvia a conclusione della sua prima edizione con un successo andato ben oltre le aspettative. Dal 16 luglio, oltre alla pubblicazione dei 2 vincitori e dei 4 menzionati, tutti gli utenti registrati a Floornature avranno la possibilità scegliere il proprio vincitore, assegnando un like, e dare la possibilità ad un ulteriore progettista di essere esposto nella serata evento di premiazione. Tra i progetti presentati, infatti, la giuria selezionerà le 20 migliori proposte che verranno rese note sul sito contest.floornature.com e sul portale di architettura, design e cultura del progetto www.floornature.com.

L'obiettivo di Floornature, attraverso questa iniziativa "social", è quello di portare alla ribalta i giovani talenti del futuro dando visibilità ai 20 progetti migliori e selezionando un altro progettista da esporre a Venezia in occasione dell'evento collaterale alla XIII Biennale di Architettura.

Durante l'evento del 28 agosto, che si terrà in una suggestiva location nel cuore di Venezia, una chiesa sconsacrata a due passi dai Giardini della Biennale, vincitori e menzionati saranno i protagonisti della mostra dedicata al concorso e di un talk show con le archistar  e membri della giuria: Frits Van Dongen, Nicola Lunardi, Luca Molinari, Gianluca Peluffo e Paolo Schianchi, progettisti e critici di fama internazionale.Aprirà il confronto Graziano Verdi, Presidente di Floornature.

Per scoprire i vincitori e menzionati selezionati dalla giuria internazionale e votare il preferito tra i 20 progetti finalisti è sufficiente registrarsi a contest.floornature.com

Floornature Next Landmark International contest chiude il 30 giugno 2012

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: