Nikon talents 2012

concorso fotografico

scadenza 30 settembre 2012

La Nintal lancia un concorso fotografico con due sezioni di partecipazione, in ciascuna delle quali saranno in palio 7 premi minori ed un premio maggiore, tutti assegnati tramite selezione da parte di una giuria tecnica appositamente costituita:

Sezione Young, riservata ai giovani fotografi con età fino ai 30 anni: saranno ammessi a tale sezione tutti i partecipanti con data di nascita dal 30/09/1981;

Sezione Women, riservata alle donne fotografe di tutte le età. Si precisa che le partecipanti donne con data di nascita dal 30/09/1981 potranno partecipare ad una delle due sezioni a loro scelta, o ad entrambe le sezioni.

Le fotografie del portfolio dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie tematiche:

  1. Paesaggi ed Architettura
  2. Naturalistica
  3. Street e Reportage
  4. Fashion & Glamour
  5. Ritratto
  6. Sport
  7. Still life

Ogni utente potrà caricare un solo portfolio (composto da un minimo di 3 ad un massimo di 10 foto) in una sola categoria, a sua scelta tra le sette sopraelencate.

+ info su www.nikontalents.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: