Depop. Stul

concorso di design popolare

consegna tra il 6 e il 17 agosto 2012

Costruisci una sedia, o seduta di qualsiasi tipo, usando un qualsiasi materiale o cosa, nuova o recuperata. Dovrà essere un pezzo unico e non necessariamente riproducibile. La tua seduta non sarà solo bella, ma anche intelligente, comoda, ergonomica, sicura e con un suo personale carattere.

Dai un nome alla tua seduta e consegnala o spediscila al Magazzino di Stul in piazza Minucci a Vittorio Veneto tra il 6 e il 17 agosto 2012, dove sarà registrata e inserita in concorso. Se ha caratteristiche particolari o una storia che vuoi raccontare, allega pure un progetto o un foglietto di istruzioni.

La mostra degli oggetti di Stul si terrà presso la Loggia dei Grani di Vittorio Veneto, sempre in piazza Minucci, dal 7 al 9 settembre 2012, all'interno del festival Comodamente. Il 9 settembre, durante la giornata finale, la giuria consegnerà tre premi di mille euro ciascuno, rispettivamente premio Design, premio Riciclo e premio Meraviglia.

Stul è un concorso gratuito. Pensa anche a uno pseudonimo (facoltativo), con cui partecipare. Se vuoi, potrai donare la tua seduta all'asta finale che raccoglierà fondi a favore di Terre des Hommes, fondazione per il sostegno a distanza di bambini in situazioni critiche in tutto il mondo. Tutte le sedute presentate a Stul entreranno nel catalogo di questa edizione del Depop che sarà in libreria entro l'anno.

Troverai maggiori informazioni su www.depop.it

Ricorda che Stul è un concorso di design popolare e quindi aperto a tutti. Buon lavoro!

con il patrocinio della regione Veneto, la provincia di Treviso e il comune di Vittorio Veneto

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: