Un Restyling per Top Partners

proroga - consegna entro il 30 ottobre 2012

Top Partners, importante realtà italiana che opera come centrale acquisti di prodotti e servizi per le aziende, in collaborazione con la Community Creathead, indice un concorso di idee allo scopo di studiare la sua nuova immagine.

Top Partners offre alle aziende un catalogo di prodotti e servizi "TOP": proprio questo elemento dovrà essere la chiave di volta per il suo nuovo look! I valori di qualità, efficienza, affidabilità, servizio, innovazione e tecnologia web 2.0 dei quali Top Partners può vantarsi, dovranno essere il core dei concept che i creativi sono chiamati ad ideare.

La sfida per gli iscritti alla Community Creathead richiede il restyling del logo, il payoff e il layout per il catalogo Top Partners.

Premi
L'ideatore della proposta selezionata potrà scegliere come compenso la formula standard Top Partners, che prevede una pagina intera sul catalogo semestrale (Edizione n.°12) ed una pagina web completamente dedicata sul portale toppartners.it per la durata di 6 mesi (valore 4.500 €), oppure un compenso economico di 1.000 €.

Bando e iscrizionewww.creathead.it

pubblicato in data: