Garden 2012

concorso di design

consegna entro il 23 novembre 2012

SPRECH s.r.l., in collaborazione con CNA di Lecce, Camera di Commercio di Lecce e il Comune di Martano - nell'ambito della XI edizione di "Agorà Design", bandisce il concorso di idee "GARDEN 2012" per la progettazione di prodotti inediti e originali di arredi da giardino e coperture per esterni (collezione arredi per esterno, gazebo ecc.), tenendo conto della realtà produttiva territoriale pugliese e del genius loci che da sempre la caratterizza.

Il concorso è rivolto a designer, giovani professionisti e studenti senza alcun limite di età e di provenienza e, si pone l'obiettivo di diffondere e consolidare fenomeni innovativi nelle produzioni artistiche e tradizionali salentine attraverso la creazione di rapporti diretti tra designer, artigiani, distretti produttivi e mercati di riferimento e di recuperare la storica collaborazione tra le sorgenti culturali locali e il tessuto produttivo salentino.

Premi:
- primo premio euro 1.300,00
- secondo premio euro 600,00
- terzo premio euro 300,00

La premiazione del concorso avverrà in occasione della XI edizione di "Agora` Design" che avrà luogo dal 2 al 9 Dicembre negli spazi del Palazzo Baronale di Martano.

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: