Home Gardening 2012

concorso Internazionale di idee & design

consegna entro il 31 dicembre 2012

B4B Spa (Brains for Business) in partnership con: ADD; BIC LAZIO; CTM; ISIA; JEME BOCCONI; MACEF nell'ambito del progetto IDEAS TO BUSINESS, promuovono la seconda edizione del concorso di idee & design aperto ad architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi italiani e stranieri, finalizzati alla progettazione ed alla realizzazione di prodotti semplici o complessi che esprimano il carattere innovativo ed internazionale dei suoi promotori.

Una competizione internazionale di idee per l'individuazione di concept innovativi che sfocino in una collezione di prodotti e complementi d'arredo per il verde domestico.

La partecipazione è aperta ad architetti, designer, studenti, ingegneri e creativi in genere, ed è finalizzata alla progettazione e realizzazione di prodotti semplici o complessi nell'ambito del Gardening. Le soluzioni presentate dovranno essere originali e inedite; dovranno tener conto oltre che della rispondenza alla funzionalità specifica, del rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, dell'attenzione ai requisiti ambientali e di progettazione sostenibile.

I partecipanti potranno presentare una sola proposta nell'ambito di una delle tre categorie:
living, kids, outdoor.

Al termine del concorso sarà proclamato 1 vincitore e saranno disposte 3 menzioni speciali. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio pari ad € 3.000,00.

Sito ufficiale del concorso www.i2business.it

pubblicato in data: