Alléstiti

concorso di design

consegna entro il 23 novembre 2012

Progetto dell'associazione Koinè, dello studio DUEQUADRO e di CG Eventi s.r.l, patrocinato dalla Facoltà di Architettura dell'Università degli studi di Palermo, dall'Ordine degli Architetti di Trapani, da Confindustria  e dal Comune di Alcamo, per promuovere la creatività e far nascere nuove sinergie e collaborazioni.

Tema del concorso è la progettazione di un stand espositivo temporaneo per un'azienda vinicola (per il quale potrà essere prevista un'area dedicata alla mescita, espositori per le bottiglie, un desk informativo e quant'altro necessario alla migliore promozione del prodotto). Il progetto dovrà svilupparsi entro un'area regolare di 50-70 mq all'interno di una fiera campionaria. Non vi sono vincoli di altezze, volumi o di forma e si dovrà prevedere un adeguato sistema d'illuminazione. Materiali e colori sono a discrezione del progettista.

Il concorso si rivolge ad architetti, ingegneri, designer e studenti. La partecipazione al concorso e ai workshop è gratuita.

Premi
- Per i professionisti: Euro 1500,00  
- Per gli studenti: Euro 1000,00
Per i progetti di particolare qualità ma non risultanti vincitori è prevista una menzione speciale da parte della commissione esaminatrice.

BANDO

Sito ufficiale del concorso www.allestiticoncorso.it

pubblicato in data: