Ammodernamento servizi web

Università degli Studi di Catania

Scadenza: 31 ottobre 2012

L'Università degli Studi di Catania, per le esigenze della Struttura didattica speciale di Architettura, sede di Siracusa, al fine del potenziamento e dell'ammodernamento dei servizi web a supporto della segreteria didattica, della biblioteca, dei docenti e degli studenti della Struttura didattica medesima, è interessata ad instaurare un rapporto di collaborazione esterna, della durata di un anno, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, con esperto in possesso dei seguenti requisiti da valere quali criteri di valutazione:

  • Laurea vecchio ordinamento in Architettura o titolo equivalente, conseguita con votazione non inferiore a 108/110;
  • Comprovata esperienza lavorativa nell'ambito dello sviluppo e gestione di siti web dinamici con tecniche di programmazione in PHP e gestione di database SQL, maturata direttamente presso istituzioni universitarie e/o Enti Pubblici per un periodo non inferiore a 5 anni;
  • Comprovata esperienza di inserimento dati in sistemi di database ministeriali come GOMP o RAD;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi operativi Windows e Macintosh.

Il compenso lordo previsto per un anno è di € 12.480,00, comprensivo degli oneri a carico dell'amministrazione.

AVVISO: [unict.it]

pubblicato il: