Punto di informazione per l'artigianato e la produzione agro-alimentare locale

concorso di idee

consegna entro il 26 novembre 2012

Il Comune di Rivello (PZ) indice un concorso di idee per la costruzione di un punto di informazione PIOT con show room dei prodotti dell'artigianato tipico locale e della produzione agro-alimentare dell'area da ubicare lungo la S.S. n. 585 in località Bivio di Sapri.

Il concorso ha l'obiettivo di acquisire, attraverso il confronto di più proposte, l'idea progettuale che offra la migliore combinazione qualità-costo per la realizzazione delle opere funzionali sopra specificate, in linea con una maggiore efficienza della struttura che si tradurrà in una maggiore attrattiva per i soggetti terzi utilizzatori e in una più proficua operatività della struttura stessa sul territorio comunale.

La partecipazione al concorso è aperta ai soggetti, Architetti e Ingegneri. I raggruppamenti temporanei partecipanti dovranno prevedere, pena l' esclusione, la partecipazione di un professionista abilitato all'esercizio della professione da meno di cinque anni.

Al 1° classificato il Comune di Rivello conferirà l'incarico di progettista del preliminare-definitivo-esecutivo e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione.

BANDO

Ulteriore documentazione su
http://87.22.65.169/rivello/avvisiegare/bandi/bando_concorso_idee.aspx?IDNODE=4772

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: