Fatti conoscere/INTO A CUBE

candidature entro il 28 febbraio 2013

L'associazione di architettura Morfosis GiArch Catania promuove un'iniziativa volta all'individuazione di talenti, in grado di esprimere la propria individualità artistica.

È rivolto agli under 35, studenti e laureati delle Facoltà di Architettura, di Ingegneria Edile-Architettura, delle Accademie di Belle Arti, giovani professionisti e tutti i soci dell'associazione di architettura Morfosis GiArch Catania che intendano autopromuoversi, raccontando la propria storia artistica e/o la propria produzione.

I candidati avranno a disposizione lo spazio di un cubo (40 cm x 40 cm x 40 cm) per presentare se stessi, il proprio lavoro, le proprie attitudini.

Fra tutti i lavori pervenuti, una giuria composta da rappresentanti dell'associazione Morfosis, docenti universitari dell'Accademia di Belle Arti, della facoltà di Architettura e di Ingegneria e professionisti ingegneri e architetti, selezionerà 10 candidati che parteciperanno a una mostra temporanea la cui inaugurazione si terrà nel mese di Aprile, in occasione della festa per i 10 anni dell'Associazione. In quell'occasione i candidati saranno inoltre chiamati a parlare brevemente di sé, raccontando il proprio lavoro INTO A CUBE.

BANDO

Info www.morfosis.org | www.facebook.com/morfosisgiarch.catania
per domande e delucidazioni: info@morfosis.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: