Avventure Creative: sedersi in giardino

iscrizioni entro 28.02.13 | consegna entro 15.03.13

Nuova sezione concorsuale nell'ambito della III edizione del Festival del Verde e del Paesaggio, in programma al parco pensile dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il 17, 18 e 19 maggio 2013. Il concorso è aperto agli architetti, ingegneri, agronomi, paesaggisti e creativi per la progettazione e realizzazione di giardini temporanei.

Tra i progetti pervenuti verranno selezionati da un minimo di sette ad un massimo di dieci giardini.

Gli spazi a disposizione sono di 15 / 20 mq. cadauno, per un numero massimo di 10, posizionati al parco pensile dell'Auditorium Parco della Musica. 

I progettisti possono scegliere, in piena libertà creativa, la forma da dare al giardino progettato ed i materiali che ritengono più idonei. Devono garantire di poter realizzare l'opera nei tempi stabiliti e conformemente al progetto presentato. L'intero allestimento dovrà essere rimosso dall'autore/i entro il 20 maggio 2013.

BANDO | Concept

Festival del Verde e del Paesaggio
www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it
www.eventiurbani.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: