I want it and I want it NOW!

consegna entro il 18 febbraio 2013

Formabilio.com, piattaforma web di progettazione, promozione e vendita di prodotti di arredamento, lancia il suo primo concorso dedicato a giovani creativi, appassionati di design, architettura e
nuove tecnologie. La sfida consiste nel candidare un prodotto dal design irresistibile, ispirato ai principi dell'eco-design e pensato per un consumatore internazionale, sempre più consapevole e sensibile ai temi della sostenibilità e avvezzo all'e-commerce.

Il tema del concorso è il desiderio, il sogno il capriccio. Un oggetto dal design irresistibile in grado di scatenare il desiderio di possederlo; si sa, se ci piace una cosa vorremmo averla subito  in casa.
Lo voglio, lo voglio ora, non posso più stare senza!

Premi
• al 1° classificato: un Nuovo iPad
• al 2° e 3° classificato: un iPad mini
• dal 4° al 10°: un iPod shuffle
Ai progettisti vincitori andrà un fee del 7% sull'intero fatturato generato dalla vendita del prodotto al cliente finale.

BANDO

Formabilio www.formabilio.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: