Riqualificazione dell'Ospedale di Cattinara

candidature entro il 28 febbraio 2013

L'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Trieste, di concerto con l'I.R.C.C.S. Burlo Garofolo di Trieste, bandisce un concorso di progettazione mediante procedura ristretta in un'unica fase con preselezione, finalizzata all'acquisizione del progetto, con livello di approfondimento pari al preliminare, per la riqualificazione dell'Ospedale di Cattinara e la realizzazione della nuova sede del Burlo Garofolo.

Il concorso sarà articolato in un unico grado preceduto da una pre-selezione in forma palese che si concluderà con la selezione di 10 (dieci) concorrenti che saranno invitati a partecipare alla successiva fase del concorso. Qualora il numero dei candidati ammessi alla fase concorsuale risulti inferiore al numero minimo sopra indicato, sarà possibile proseguire la procedura con invito diretto ai soggetti in possesso dei requisiti che avranno prodotto la regolare domanda di partecipazione. Alla fase di preselezione seguirà la fase concorsuale vera e propria che si terra` in forma palese. I candidati selezionati saranno invitati a presentare il progetto preliminare complessivo e gli altri documenti ed elaborati necessari alla valutazione.

La partecipazione al Concorso di progettazione e` aperta agli architetti, ingegneri e geologi regolarmente iscritti agli Albi dei rispettivi ordini professionali.

Premi
- al vincitore sarà corrisposto un premio pari ad € 355.000,00 + INARCASSA + IVA
- agli altri concorrenti i cui progetti saranno ritenuti meritevoli per aver ottenuto un punteggio qualitativo non inferiore a punti 25/85, sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese, un importo pari ad € 40.000,00 + INARCASSA + IVA.

BANDO

Ulteriore documentazione alla pagina
www.aots.sanita.fvg.it/aots/portale/elencoBandiGara.asp?Pag=1&Filtro=Lavori&lang=1

pubblicato in data: