Beautiful ideas

concorso per l'ideazione del visual della pagina pubblicitaria Cersaie 2014

consegna entro il 31 maggio 2013

Dopo il lancio avvenuto nel 2010, Cersaie - Salone internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno - ha deciso di continuare ad indire il concorso di idee rivolto agli studenti di università e scuole universitarie italiane per la creazione dell'immagine di Cersaie 2014 incentrato sul tema "Relazioni Ceramiche".

L'idea progettuale dovrà contenere in sintesi, questi elementi:

  • 1_ la ceramica interprete dell'abitare contemporaneo;
  • 2_ la versatilità estetica della ceramica;
  • 3_ la territorialità e internazionalità della ceramica;
  • 4_ la ceramica e uomo: un rapporto, che si specifica come processo di identificazione dell'uomo nell'ambiente

L'elaborazione di un concept capace di sintetizzare questi valori verrà utilizzato come visual della campagna pubblicitaria Cersaie 2014. Sarà inoltre considerato elemento distintivo la declinazione del visual che preveda anche l'utilizzo del web e delle nuove culture dei social network in un progetto di comunicazione e di promozione della fiera Cersaie a livello internazionale.

Premi
- 2 mila euro allo studente vincitore;
- 5 mila euro alla scuola/università di appartenenza;
- 500 euro alle menzioni.

Bando e ulteriori info alla pagina web www.cersaie.it/it/k_beautiful_ideas.php

pubblicato in data: