Youtool organizza il workshop on line Graphic design contest Autopromotec per la progettazione della nuova immagine grafica relativa alla corporate identity della 26esima edizione biennale di Autopromotec 2015.
Sono chiamati a partecipare professionisti di grafica e comunicazione, singoli o gruppi, studenti e laureati di corsi superiori di formazione in design, architettura, belle arti e comunicazione, che vogliano raccogliere la sfida e presentare la propria capacità creativa per la vetrina mondiale dell'automotive: la più importante e specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e di tutto l'after market automobilistico.
I partecipanti al workshop on-line sono invitati a presentare le proprie idee tenendo conto delle seguenti linee guida:
1. Originalità della proposta.
2. L'immagine grafica deve riflettere il valore intrinseco della manifestazione.
3. Gli iscritti potranno inviare uno o più progetti, che potranno concorrere.
Il video di presentazione del briefing è online su www.youtool.it
L'iscrizione al workshop è gratuita e avrà la durata di due settimane dal 6 al 20 aprile 2013. I progetti di fine workshop dovranno essere caricati sul sito www.youtool.it esclusivamente in formato .jpg o .pdf entro e non oltre il 20 aprile 2013 (data di conclusione del workshop).
Tra tutti gli elaborati pervenuti lo staff Promotec e Youtool selezioneranno 10 idee che saranno esposte in una mostra dal 22 al 26 maggio durante la 25a edizione biennale di Autopromotec 2013.
l designer/gruppo vincente sarà riconosciuta una borsa di studio pari a 1.500 euro.
Tutte le info: www.youtool.it/workshop/autopromotec
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: