Graphic design contest Autopromotec

Youtool organizza il workshop on line Graphic design contest Autopromotec per la progettazione della nuova immagine grafica relativa alla corporate identity della 26esima edizione biennale di Autopromotec 2015.

Sono chiamati a partecipare professionisti di grafica e comunicazione, singoli o gruppi, studenti e laureati di corsi superiori di formazione in design, architettura, belle arti e comunicazione, che vogliano raccogliere la sfida e presentare la propria capacità creativa per la vetrina mondiale dell'automotive: la più importante e specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e di tutto l'after market automobilistico.

I partecipanti al workshop on-line sono invitati a presentare le proprie idee tenendo conto delle seguenti linee guida:

1. Originalità della proposta.
2. L'immagine grafica deve riflettere il valore intrinseco della manifestazione.
3. Gli iscritti potranno inviare uno o più progetti, che potranno concorrere.

Il video di presentazione del briefing è online su www.youtool.it

L'iscrizione al workshop è gratuita e avrà la durata di due settimane dal 6 al 20 aprile 2013. I progetti di fine workshop dovranno essere caricati sul sito www.youtool.it esclusivamente in formato .jpg o .pdf entro e non oltre il 20 aprile 2013 (data di conclusione del workshop).

Tra tutti gli elaborati pervenuti lo staff Promotec e Youtool selezioneranno 10 idee che saranno esposte in una mostra dal 22 al 26 maggio durante la 25a edizione biennale di Autopromotec 2013.

l designer/gruppo vincente sarà riconosciuta una borsa di studio pari a 1.500 euro.

Tutte le infowww.youtool.it/workshop/autopromotec

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: