Mobili in cartone

concorso di design

consegna entro il 7 giugno 2013

Mobili in Cartone® azienda che produce arredi per fiere, eventi in cartone riciclato e riciclabile bandisce un concorso per giovani creativi con meno di 30 anni di età per la progettazione di mobili realizzati in cartone.

Il concorso si svolgerà su Facebook®, sarà lanciato in concomitanza della Milano Design Week® 2013 dall'8/4/2013 al 7/6/2013 e riservato ai giovani creativi under 30. Una giuria di esperti del settore decreterà entro il 18/6/2013 i tre vincitori che vedranno i loro progetti pubblicati e messi in produzione da Mobili in Cartone® che riconoscerà ai Progettisti una percentuale commerciale (7%) sul prezzo di vendita.

I criteri di selezione seguiranno una valutazione di originalità, creatività, coerenza tecnica, usabilità ed applicabilità alle diverse situazioni d'utilizzo.

La Giuria sarà composta da: Giorgio Tartaro Giornalista, autore e conduttore televisivo - Irene Ivoi Consulente Comieco® per prodotti in carta e cartone - Michele Rigoni Amministratore Mobili in Cartone® - Tobia Repossi Designer  ZonaUnoTM - Roberto Boni Designer e Docente Politecnico di Milano Facoltà del Design® - Massimiliano Ceresoli Cartotecnico - Marco Giunta Designer DisegniTM

+ info e bando sul www.mobilicartone.it/news/concorso-mobili-in-cartone/
www.facebook.com/mobilicartone/app_627961783897072

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: