Nuove tendenze negli spazi nel settore del commercio

Politecnico di Milano - Dipartimento ABC

Scadenza: 9 aprile 2013

Selezione pubblica per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato per la durata di n° 18 (diciotto) mesi presso il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente costruito - Department of Architecture, Built environment and Construction engineering. ABC - nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Nuove tendenze negli spazi, nei modelli gestionali, nei processi e obiettivi di investimento nel settore del commercio. New trends for spaces, management, processes and investment objectives in commercial real estate"

Il docente proponente, Responsabile del programma di ricerca, è il prof. Oliviero Tronconi.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 30.000,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: