Un Logo per il Lessini Durello

concorso di grafica

consegna entro il 3 giugno 2013

Il consorzio per la tutela del vino Lessini Durello DOC si rivolge alla Community Creathead per il lancio di un nuovo contest creativo. L'obiettivo è la creazione di un Logo per la denominazione, che evidenzi l'originalità e l'esclusività dello spumante veneto nato dall'uva Durella coltivata sulle colline della Lessinia, a cavallo tra Verona e Vicenza.

Ciò che viene richiesto ai creativi iscritti a Creathead è la realizzazione del simbolo grafico completo di pay-off, che dovrà comunicare con segni essenziali ed immediati la freschezza, l'originalità del vino e la sua esclusiva provenienza da un territorio collinare di origine vulcanica. 

Il lavoro selezionato diventerà il simbolo del sistema e del territorio. Sarà utilizzato per la realizzazione di materiale stampato come volantini, cartoline, manifesti, locandine, carta intestata, e materiale multimediale come sito internet, social network, banner e spot televisivi.

All'ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di 1.250 Euro e vedrà la sua proposta come simbolo di rappresentazione ufficiale delle manifestazioni coordinate dal consorzio, come il Festival del Durello, Durello e Friends e Durello Day.

Il termine ultimo per la partecipazione al contest sarà lunedì 3 giugno 2013

Per consultare il bando e partecipare al contest visitare il sito al seguente link:
www.creathead.it/italian/contest/360/un-logo-per-il-lessini-durello

L'intero contest è affidato alla Community Creathead, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale ed internazionale, è il cuore pulsante dal quale parte l'azione di comunicazione.

pubblicato in data: