ice-CREAm

concorso di design

consegna nei giorni 23-24 maggio 2013

L'associazione Giovani Architetti della provincia  di Pescara e Chieti GAPeC, con il sostegno di STUDIO BOOMERANG e BLUNEL, in occasione dell'evento "di che Gusto sei" Il Festival del gelato artigianale che si terrà a Pescara, presso il Porto Turistico (Padiglione Ex Cofa), dal 31 Maggio al 2 Giugno 2013, bandisce la prima edizione del concorso ice-CREAm.

Il gelato, uno degli alimenti più amati al mondo, tra le più effimere forme di espressione, elemento manipolabile per eccellenza e fonte di ispirazione creativa, diventa il protagonista della prima edizione del concorso di idee ice cream. I progetti potranno riguardare il packaging, gli strumenti legati al consumo e/o le modalità di presentazione del gelato.

Il concorso è aperto a tutti i giovani creativi, designer, progettisti e studenti, che alla data d'iscrizione abbiano un'età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Premi
1° premio: € 500
2° premio: € 300
3° premio: Una copia dell'ultima edizione del libro Progetti di Giovani Architetti italiani - Linea GiArch, edito da Utet Scienze Tecniche.

L'associazione Giovani Architetti della provincia di Pescara e Chieti GAPeC, proroga il termine di iscrizione al concorso Ice-CREAm al 22 maggio 2013.
L'iscrizione dovrà comunque pervenire via mail all'indirizzo giarch.gapec@gmail.com

Il bando è scaricabile dal sito: www.ga-pec.blogspot.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: