La tua impronta

concorso di visual design

consegna entro il 17 maggio 2013

Il Comune di Cascina (PI) lancia un concorso di idee per la creazione della la migliore impronta grafica, la migliore impronta graffittara, la migliore impronta teatrale e la migliore impronta musicale ispirate al tema dell'ambiente e dell'utilizzo delle energie rinnovabili.

Le immagini, i suoni e le parole vincitrici accompagneranno le attività e le iniziative che il Comune di Cascina organizzerà per promuovere la propria adesione al Patto dei sindaci, il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali ad aumentare l'efficienza energetica e l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei rispettivi territori.

Il concorso è aperto ai soggetti individuali, alle associazioni e alle società residenti o aventi sede nella provincia di Pisa. Ogni partecipante potrà concorrere per una sola delle quattro categorie individuate: grafica, musica, teatro e graffiti.

» Bando

sito ufficiale del concorso www.comune.cascina.pi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: