Riqualificazione di piazza San Francesco

concorso di progettazione

consegna entro il 18 giugno 2013

Il Comune di Cava de' Tirreni (SA) indice un concorso di progettazione al fine di riorganizzare dal punto di vista urbanistico ed ambientale l'intero contesto urbano di Piazza S. Francesco,ubicata tra il Borgo Scacciaventi ed il Presidio Ospedaliero Santa Maria Incoronata dell'Olmo, ed individuata come la porta di accesso per chi proviene in città da sud, ed alla realizzazione di un parcheggio pubblico interrato.

L'intervento sarà realizzato grazie a due forme di finanziamento pubblico: il "Programma PIU Europa PO FESR 2007-2013" e il "Fondo Jessica Campania". Il finanziamento è in corso di perfezionamento.

Il concorso è aperto agli architetti ed agli ingegneri civili ed ambientali dell'Unione Europea, regolarmente iscritti agli albi o registri professionali.

Premi e rimborsi 
- 1° classificato 10.000 Euro
- 2° classificato 4.000 Euro
- 3° classificato 2.000 Euro

» Bando

 Documentazione sul sito del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cava-de-tirreni.sa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: