Mappatura dell'accessibilità a disabili nel Politecnico di Bari

Politecnico di Bari

Scadenza: 1 maggio 2013

E' indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n.1 borsa di studio post-lauream, della durata di 7 mesi, per lo svolgimento della seguente attività: "Rilievo dello stato dei luoghi e produzione di elaborati grafici e descrittivi, in formato digitale, finalizzati alla mappatura dell'accessibilità a disabili nel Politecnico di Bari" nell'ambito del progetto BE-free@campus: Barriers and Exclusion-free (built environment) at (university) campus. Un assistente personale digitale dello studente disabile in mobilità: applicazione su smartphone di navigazione negli spazi di un campus universitario". 

Responsabile del progetto: prof.ssa Emilia Conte.

Requisiti

  • Possesso della Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Edile e/o in Ingegneria Civile ovvero Laurea magistrale/specialistica a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura e/o Architettura e/o Laurea di durata quinquennale secondo gli ordinamenti previgenti il D.M. 509/99 in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile e Architettura.

I laureati in Ingegneria Civile dovranno dimostrare di avere avuto esperienze di formazione universitaria nell'ambito del disegno tecnico edile e del rilievo architettonico.

L'importo della borsa di studio è determinato in €. 11.200,00, al lordo degli oneri a carico Ente e percipiente

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato il: