Estate Polignanese 2013 claim e identità grafica

consegna entro il 20 maggio 2013

Il Comune di Polignano a Mare (BA) indice un concorso di idee per la realizzazione di un claim e un'identità grafica integrata e coordinata per le attività di promozione e comunicazione dell'Estate Polignanese 2013.

L'obiettivo del Comune è quello di realizzare una forte identità visiva per promuovere e comunicare tutte le attività attinenti all'Estate Polignanese 2013, che raccoglierà eventi, incontri e manifestazioni di interesse culturale, artistico e sportivo.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare al concorso i giovani dai 18 anni in su, che abbiano specificità tecniche ed esperienza nel mondo della grafica e della comunicazione.

Premi
Tra tutte le proposte pervenute, la Commissione selezionerà un unico vincitore a cui verrà assegnato un premio in denaro di € 400 ed una targa di merito da parte dell'Amministrazione Comunale.

» Bando

+ documentazione sul sito www.comune.polignanoamare.ba.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: