Social Contest | CeramIdea Digitale Design

consegna entro il 1 settembre 2013

CeramIdea Digitale Design bandisce un concorso sul territorio nazionale finalizzato alla selezione e alla premiazione delle proposte più innovative in grado di introdurre nuove grafiche per oggetti in ceramica realizzabili tramite la tecnica della fotoceramica.

Il concorso richiede di proporre il concept di una nuova grafica per oggetti in ceramica (a partire da mug o piattino) che siano rappresentativi di nuove tendenze per il settore della ceramica per la casa e la tavola. La proposta deve essere innovativa e contenere caratteristiche distintive, considerare i temi richiesti (minimalista, semplice, eco, curato, colorato, emozionante). L'attenzione deve essere rivolta al coinvolgimento del cliente e alla sua relazione con l'oggetto, dalle modalità di fruizione dello stesso, all'uso e allo spazio di inserimento.

La partecipazione è aperta a designer, architetti, creativi, studenti italiani, maggiorenni, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest'ultime.

Premi
- 1° premio - realizzazione da parte del laboratorio CeramIdea Digitale Design di un mug e un piattino con la grafica vincente. Il prodotto sarà messo in produzione e commercializzato da CeramIdea Digitale Design riconoscendo al concorrente vincitore il 25% sul venduto.
- 2° premio - realizzazione di un piattino con la grafica seconda classificata
- 3° premio - realizzazione di una mug con la grafica terza classificata

» Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: