Ted Hero Contest

consegna entro il 1 settembre 2013

Il brand Kubedesign propone un contest per trovare nuove vesti grafiche per TED Hero, il piccolo grande eroe presentato ai recenti Saloni di Milano. Ted è una lampada in cartone, ma oltre alla funzione per cui è stato pensato riveste, ovunque la si ponga, un ruolo di segno, di oggetto esclusivo e non solo decorativo, di comunicatore che a buon diritto lo possono rendere protagonista di un contest.

Il contest è rivolto a giovani designers e studenti di design industriale, grafici e grafici pubblicitari, operatori del settore arredo ed appassionati di design e grafica. Il contest mira a premiare la loro inventiva e sensibilità alle tematiche che contraddistinguono la filosofia e la proposta Kubedesign. I designers, in piena libertà, potranno presentare degli elaborati grafici che siano il frutto della loro intuizione e comprensione delle tendenze di un mercato trasversale (fashion, design d'arredo, decorazione, green philosophy, grafica concettuale) e dello spirito e filosofia Kubedesign declinate in nuovi personaggi TED Hero.

I vincitori, oltre ad ottenere la messa in produzione delle grafiche scelte, verranno insigniti di un riconoscimento ufficiale durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2014.

Il riconoscimento alla inventiva ed alla sensibilità espresse, consiste nella produzione ed introduzione a catalogo Kubedesign dei personaggi TED Hero vincitori. I prodotti introdotti verranno firmati dai designers e saranno pubblicati e pubblicizzati sulla stampa del settore. Tutte le spese relative all'industrializzazione, prototipazione, impianti di stampa, saranno sostenute da Kubedesign, in quanto rappresentano un ulteriore riconoscimento del merito personale.

Bando su www.kube-design.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: