Assistenza tecnica alla didattica

Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro LUPT

Scadenza: 6 agosto 2013

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la stipula, presso il Centro L.U.P.T., di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, che si svolgerà nei seguenti ambiti: "predisposizione ed elaborazione dispense didattiche, predisposizione test, produzione di materiale per le esercitazioni tecnico-pratiche per gli allievi, assistenza tecnica e coordinamento dei gruppi di lavoro; progettazione ed ottimizzazione del materiale per il monitoraggio e la verifica dell'apprendimento; valutazione dell'apprendimento".

Dipartimento
Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T. - Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale.

Requisiti:

  • Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero Laurea Specialistica (4/S)/Magistrale (LM-4).
  • Esperienza pregressa e documentata presso strutture universitarie pubbliche di almeno 24 mesi anche non continuativi in attività di ricerca e/o formazione nonché di almeno 12 mesi in attività didattica svolta per strutture universitarie pubbliche.

L'eventuale contratto si svolgerà nel periodo settembre 2013/settembre 2014 a decorrere dalla stipula dello stesso. La collaborazione prevede un corrispettivo complessivo di € 25.000,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore da corrispondersi in rate mensili.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: