Emerge Italy

stage presso studi di architettura in Nord America

candidature entro il 5 settembre 2013

FederlegnoArredo ha avviato la selezione di 15 candidati italiani, iscritti all'ultimo anno di corso di laurea magistrale in architettura (laurea prevista entro novembre 2013) o laureati da un massimo di 6 mesi).

I vincitori del bando parteciperanno ad uno stage presso uno studio di architettura/design statunitense, potranno usufruire del rimborso per un biglietto aereo A/R per gli USA e di un rimborso spese per un massimo di 500,00 Euro mensili, per un periodo di 3 mesi.

Il progetto è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (Dip. Impresa e Internazionalizzazione - DG Politiche internazionalizzazione e promozione scambi) e gestito da FederlegnoArredo nell'ambito del Piano di Promozione Straordinaria del made in Italy negli Stati Uniti per il settore arredo e design.

» Bando

+ info su www.federlegnoarredo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: