#Concrete In Design

contest di interior design

scadenza invio proposte: 12 dicembre 2013

ItalcementiAlessi lanciamo un contest dedicato a tutti i creativi interessati alla ricerca e alla sperimentazione, per creare un nuovo design che dia massima espressione alle proprietà di i.design EFFIX, la malta di ultima generazione sviluppata per le nuove esigenze di un design all'avanguardia.

Finalità
attraverso il contest Italcementi e Alessi selezioneranno la decorazione e/o la forma per un centrotavola da realizzare in i.design EFFIX. Chi volesse concentrarsi solo sulla grafica potrà lavorare su un modello fra quelli proposti da Laura Polinoro di LPWK Design Studio, presenti nei material files; chi volesse invece inviare un proprio modello ad-hoc, con annessa decorazione, dovrà rispettare i seguenti vincoli:
- peso massimo di circa 3.5kg
- spessore minimo 0,5cm

L'oggetto dovrà essere pensato sia per uso interno (domestico, adatto anche ad uso alimentare), sia per uso esterno (giardino, terrazza).

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "#Concrete In Design".

Scadenze

  • Fase di caricamento proposte: 22 ottobre - 12 dicembre 2013
  • Fase di voto della community: 13 - 19 dicembre 2013
  • Annuncio vincitore: 20 dicembre 2013

Bando IT | Brief EN

Tutte le indicazioni sui materiali e sulle specifiche sono disponibili al seguente indirizzo:
http://desall.com/Contest/Concrete-In-Design/Brief

pubblicato in data: