Innovative Interactive Tour on Telecom Italia's Future Centre

premio speciale nell'ambito dell'8 Premio Internazionale Arte Laguna

candidature entro il 15 gennaio 2014

Telecom Italia's Future Centre selezionerà il miglior progetto che mira alla valorizzazione e alla fruizione innovativa e interattiva degli spazi del Future Centre di Telecom Italia a Venezia con scopi turistico culturali.

Il Premio speciale, realizzato nell'ambito dell'ottava edizione del Premio Internazionale Arte Laguna, promosso da MoCa, è destinato a tutti (artisti, designer, architetti...), senza limiti di età, nazionalità o altra qualificazione.

Per partecipare al Premio Speciale Telecom messo in palio viene chiesto l'invio di una proposta mirata alla valorizzazione ed alla fruizione innovativa ed interattiva degli spazi del Future Centre di Telecom Italia con scopi turistico culturali. Il campo d'azione è il complesso di San Salvador a Venezia.

La partecipazione è gratuita per coloro che risulteranno regolarmente iscritti con almeno un'opera in una delle cinque sezioni del Contest del Premio. È possibile iscriversi anche solo alla partecipazione del Premio Speciale, pagando la quota di 50,00 euro per la presentazione di un progetto.

Premio
- 1° classificato 5.000 euro per la realizzazione del progetto presentato.

Maggiori informazioni e bando sul sito www.premioartelaguna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: