HappyB

ventiquattresimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 24 febbraio 2014

Formabilio ha compiuto un anno! Per festeggiare questi primi 12 mesi, la piattaforma di design partecipato lancia HappyB, il nuovo contest rivolto a progettisti, designer, e aspiranti tali.

I partecipanti dovranno mettersi alla prova con progetti di arredo e complementi che rispecchino lo spirito e il mood della piattaforma, che diano voce ai pilastri che da sempre il brand di design Formabilio ha fatto suoi e dei quali va particolarmente fiero: partecipazione, artigianalità, made in Italy ed ecosostenibilità.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle 10:00 del 22 gennaio alle ore 18.00 del 24 febbraio 2014.

Per questo contest Formabilio ha messo in palio alcuni premi speciali per i primi 3 designer che si qualificheranno tra i 10 finalisti scelti dalla giuria popolare: il designer che otterrà la votazione più alta si aggiudicherà un Pig'io pouf; i successivi due designer finalisti riceveranno invece un buono da € 50 da spendere nell'area shop di formabilio.com.

Come sempre, poi, ai vincitori, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sul sito formabilio.com. Nell'area shop (https://it.formabilio.com/shop) del sito formabilio.com sono disponibili infatti gli arredi e complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/happyb

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: