Design on Fire 2014

concorso di design

Terza edizione del concorso promosso da BIC® per scegliere "il nuovo volto" dello storico accendino.

scadenza 13 marzo 2014

concorsi di architettura

scadenza 13 marzo 2014

BIC® invita designer, artisti e a chiunque abbia voglia di dare libero sfogo alla creatività sviluppando il proprio decoro per la terza edizione del concorso che premierà il vincitore con 4.000 € (in Ticket Compliments Edenred) e la produzione della decorazione in Italia.

Per partecipare, basterà caricare la propria creazione utilizzando foto, grafiche o altri elementi a scelta accedendo al sito www.mybiclighter.com, tramite la pagina Facebook dedicata (https://www.facebook.com/designonfire) o il proprio profilo Twitter.

Sarà una giuria interna a BIC® a selezionare i 18 finalisti che avranno poi accesso alla finale e parteciperanno al "BIC® Match", il divertente gioco online che permetterà a tutti gli utenti di votare il decoro preferito tra le 9 coppie proposte.

Creare una decorazione non è l'unico modo per partecipare a Design on Fire! Tutti gli utenti potranno infatti votare la grafica preferita tra quelle caricate, condividerla sui social network e proporre slogan originali relativi al concorso.

Regolamento su www.mybiclighter.com

pubblicato in data: