Design collection

concorso artistico

consegne entro il 15 luglio 2014

Malamegi Lab lancia un concorso artistico per la realizzazione della nuova Design collection, una selezione di opere d'arte e di design di alta qualità dall'impatto visivo contemporaneo, per essere inserite nei più affascinanti e moderni interni d'arredo.

Arte + Design è il tema principale del concorso che è aperto a tutti gli artisti, grafici, designers, pittori, fotografi, scultori ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

Sono ammesse tutte le tipologie di immagini: quadri, sculture, fotografie, grafiche, grafiche digitali, disegni, ecc. Non sono ammessi video, installazioni e performance. Tutte le opere devono essere presentate tramite un' immagine e un testo descrittivo con titolo, dimensioni, tecnica e materiali usati.

Premi
I 2 artisti vincitori riceveranno ciascuno € 1.000,00

Tutte le informazioni del concorso sul sito ufficiale : www.lab.malamegi.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: