Premio Codega 2014

international lighting design prize

Promosso da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) in collaborazione con APIL (Associazione Italiana Professionisti dell'Illuminazione), il Premio Codega è il riconoscimento assegnato ai professionisti della luce per le realizzazioni innovative basate su un uso intelligente e integrato della tecnologia LED in ambito Contract/Commercial.

Il Premio Codega viene assegnato alle soluzioni che si sono distinte per una progettualità avanzata e innovativa e un uso "intelligente" e integrato dell'illuminazione a LED nel settore del "contract". Il Premio intende diffondere gli aspetti di qualità, controllo e versatilità della illuminazione a LED così come di efficienza e risparmio energetico tramite un riconoscimento assegnato alle migliori realizzazioni proposte dai professionisti della luce.

 Possono candidarsi al premio lighting designer / illuminotecnici, liberi professionisti (sono esclusi gli uffici tecnici di aziende, di rivenditori).

I progetti proposti devono essere stati realizzati nel periodo 1 luglio 2013 - 30 agosto 2014.

Premi:
- spettrometro del valore commerciale di 2.500 euro al vincitore del primo premio  
- targa per le eventuali menzioni

Il termine ultimo per la presentazione della propria candidatura è il 30 agosto 2014

info e bandopremiocodega.it

Illuminotronica è la mostra-convegno sul mondo dell'illuminazione a LED in programma dal 9 all'11 ottobre a PadovaFiere (www.illuminotronica.it). Un evento promosso da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) che si rivolge ai professionisti della luce - architetti, lighting designer, industrial designer, ingegneri, system integrator, energy manager e uffici tecnici di aziende e PA - proponendo una serie di convegni, seminari*, workshop, aree espositive, laboratori dedicati all'utilizzo e alla gestione della luce "intelligente" e al design e alla creatività italiani legati al settore dell'illuminazione.

web illuminotronica.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: