Sober

trentaseiesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

invio proposte entro il 1° settembre 2014

Formabilio lancia il 36° contest dedicato ai creativi chiamati a proporre progetti di arredi, complementi d'arredo o lampade in grado di reggersi in piedi da soli senza l'ausilio di tasselli, ganci, pareti portanti né di altri elementi o arredi di supporto.

...insomma, progetti "stand alone" ad alto "tasso di sobrietà". Eh sì...perché in qualsiasi parte del mondo quando uno è sobrio va dritto, a testa alta, senza il bisogno di appoggiarsi alle pareti o di reggersi ad altri appigli!

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 16 luglio 2014 ed entro e non oltre le 18:00 del 1° settembre 2014.

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)

Nell'area shop del sito formabilio.com sono infatti disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/sober

pubblicato in data: