Cristalplant® Design Contest 2015

concorso di design

consegna entro il 12 gennaio 2015

Cristalplant® in collaborazione con antoniolupi lancia la settima edizione del concorso di design per individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant  Biobased e che si ispirino allo stile antoniolupi.

Il concorso è rivolto:

per la categoria YOUNG DESIGNER, a giovani creativi nati dopo il 01/01/1980 che potranno progettare una linea completa o prodotti indipendenti per l'arredo bagno in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori);

per la categoria SENIOR DESIGNER, a creativi nati prima del 01/01/1980 che potranno progettare prodotti indipendenti per l'arredo bagno per la categoria contract in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori).

Il concorso vuole coinvolgere i designer più eclettici chiedendo loro di esprimere la propria creatività interpretando il Cristalplant Biobased per lo sviluppo di prodotti innovativi e di ricerca. Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant Biobased sono disponibili al sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al Cristalplant® Design Contest oppure su www.biobased.it

La premiazione del concorso si terrà durante del 54° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 15 aprile 2015.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, eleggerà un progetto vincitore per ciascuna delle due categorie e un massimo di cinque menzioni speciali per ogni categoria. I due progetti vincitori verranno, inoltre, inseriti a catalogo della prestigiosa azienda Poliform e i prototipi esposti presso il Fuorisalone.

» Bando

I rendering di progetto devono essere caricati nell'apposita sezione del sito www.cristalplant.it entro il 12 gennaio 2015.

pubblicato in data: