Talento cerca Talento. Progetta L'Etichetta Bisol

consegna entro il 30 gennaio 2015

L'azienda Bisol Viticoltori (www.bisol.it), in collaborazione con AAF - Affordable Art Fair (www.affordableartfair.com), bandisce la quarta edizione del concorso "Talento cerca Talento: Progetta L'Etichetta Bisol - Riserva Talento Metodo classico".

Il concorso è finalizzato alla ricerca di un visual per l'etichetta del pregiato spumante Bisol Millesimato Talento Metodo Classico Riserva Brut, proposto in serie limitata.

Lo studio di un'immagine per la realizzazione di un'etichetta in serie limitata per questa bottiglia ha l'obiettivo di avvicinare il brand Bisol ad un target più giovane, valorizzando tutta la classe e lo stile unico che da sempre lo contraddistinguono e ne hanno decretato il successo.

Possono partecipare artisti di nazionalità italiana o straniera che operano sul territorio italiano, con età compresa tra i 18 e i 35 anni, senza distinzioni di sesso o altra qualificazione.

Il vincitore del concorso "Talento cerca Talento" riceverà un premio del valore stimato di 1.500€ consistente in una somma di denaro di 1.000 € netti, 12 bottiglie di Riserva Brut, e un week-end per due persone a Venissa, ristorante ostello nell'isola di Mazzorbo, Venezia (www.venissa.it).

Regolamento | Modulo adesione | Specifiche etichetta

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: