Un logo per Nardò Città d'Arte

concorso di grafica

consegna entro il 27 febbraio 2015

Il Comune di Nardò (LE) bandisce il presente concorso di idee per la creazione del marchio/logotipo e dell'immagine grafica coordinata per il brand "Nardò Città d'Arte".

Il marchio dovrà rafforzare la visibilità di Nardò, valorizzando la tradizione storica e culturale del territorio e delle istituzioni, per comunicarla adeguatamente al pubblico nazionale e internazionale, dovrà essere fortemente rappresentativo dell'identità della Città, dei suoi contenuti culturali e territoriali, ma al contempo legato al concetto della "dimensione europea".

La partecipazione è aperta a tutti.

Al vincitore verrà riconosciuto un premio pari ad Euro 500,00 lordi onnicomprensivi. Il vincitore inoltre sarà invitato a partecipare a workshop divulgativi ed alle iniziative di comunicazione e promozione dell'iniziativa. 

» Bando

Comune di Nardò www.comune.nardo.le.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: