Open call per progetti fotografici su Roma

2NC-Fest multipli-cities

candidature entro il 20 febbraio 2015

Naked City Project (NCP) invita tutti i fotografi che abbiano realizzato o stiano realizzando progetti fotografici su Roma (all'interno del territorio della Provincia di Roma) a candidare il proprio lavoro alla selezione di 2NC-Fest, la seconda edizione del festival di narrazioni urbane multimediali, che avrà luogo il 27 e 28 febbraio 2015 presso l'ex cartiera latina, sede del Parco regionale dell'Appia Antica.

ll tema di questa edizione, "multipli-cities", rimanda alla crescente complessità e frammentazione delle metropoli contemporanee e si articolerà nelle seguenti linee guida: identità locali e flussi globali; geografie sociali; arcipelaghi e nuovi margini; conflitto e autogestione; attraversamenti.

Il festival presenterà al pubblico photo screening, web-doc, video art, vjing, musica elettronica, performance e convegni, con la finalità di abbracciare in una narrazione collettiva, interdisciplinare e collaborativa, le "molteplici" soggettività, condizioni, mutamenti, culture, comunità, pratiche, rappresentazioni, sentimenti che costituiscono oggi la complessa realtà urbana.

» Bando

+ info www.nakedcityproject.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: