Clivet lancia un contest e mette in palio un viaggio "business" a Dubai

A valutare i progetti impiantistici saranno i professori del Politecnico di Milano

iscrizioni entro il 31.03.2015 | consegna entro 31.07. 2015

L'azienda bellunese Clivet lancia un contest dedicato all'edilizia sostenibile in vista di Expo 2020. La competizione, dedicata a progettisti ed architetti residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, avrà come oggetto Zephir3, il rivoluzionario sistema di rinnovo e purificazione dell'aria con filtrazione elettronica e recupero termodinamico attivo di Clivet.

I partecipanti dovranno registrarsi entro il 31 marzo 2015 al sito web dedicato al concorso www.contest.zephir3.com e presentare entro il 31 luglio un progetto di edilizia privata relativo all'installazione o sostituzione di impianti di climatizzazione con il sistema di trattamento aria Zephir3 o il Sistema Idronico Evoluto Clivet.

Una giuria composta da professori del Politecnico di Milano valuterà le candidature ed entro il 14 settembre comunicherà i tre progetti vincitori.

I tre studi selezionati dal Politecnico di Milano parteciperanno ad un viaggio business di quattro giorni per due persone a Dubai, dove oltre a godere di una mini-vacanza nella perla artificiale degli Emirati Arabi, avranno l'opportunità di visitare la filiale Clivet ed incontrare i contractor locali in vista di EXPO 2020.

Informazioni sul concorso, modalità di partecipazione, regolamento sono disponibili sul sito ww.contest.zephir3.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: