Clivet lancia un contest e mette in palio un viaggio "business" a Dubai

A valutare i progetti impiantistici saranno i professori del Politecnico di Milano

iscrizioni entro il 31.03.2015 | consegna entro 31.07. 2015

L'azienda bellunese Clivet lancia un contest dedicato all'edilizia sostenibile in vista di Expo 2020. La competizione, dedicata a progettisti ed architetti residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, avrà come oggetto Zephir3, il rivoluzionario sistema di rinnovo e purificazione dell'aria con filtrazione elettronica e recupero termodinamico attivo di Clivet.

I partecipanti dovranno registrarsi entro il 31 marzo 2015 al sito web dedicato al concorso www.contest.zephir3.com e presentare entro il 31 luglio un progetto di edilizia privata relativo all'installazione o sostituzione di impianti di climatizzazione con il sistema di trattamento aria Zephir3 o il Sistema Idronico Evoluto Clivet.

Una giuria composta da professori del Politecnico di Milano valuterà le candidature ed entro il 14 settembre comunicherà i tre progetti vincitori.

I tre studi selezionati dal Politecnico di Milano parteciperanno ad un viaggio business di quattro giorni per due persone a Dubai, dove oltre a godere di una mini-vacanza nella perla artificiale degli Emirati Arabi, avranno l'opportunità di visitare la filiale Clivet ed incontrare i contractor locali in vista di EXPO 2020.

Informazioni sul concorso, modalità di partecipazione, regolamento sono disponibili sul sito ww.contest.zephir3.com

pubblicato in data: