Residential Projects Contest

Concorso per studenti e giovani architetti

Iscrizioni entro il 3 maggio 2015

Architetti Emergenti Soc. Coop. promuove un contest per premiare e valorizzare progetti e opere realizzate a cura di studenti e giovani architetti di tutto il mondo.

L'obiettivo è promuovere la qualità dei progetti di architettura inerenti gli spazi delle residenze e dell'abitare, come ad esempio i progetti di case unifamiliari, di ville, complessi di social housing, interior house design, ecc.. La partecipazione è riservata esclusivamente agli utenti registrati al sito www.arqoo.it ed è gratuita.

Premi
Primo classificato: il progetto vincitore, selezionato dalla giuria fra il primi 10 classificati, che hanno avuto accesso alla 2z fase, verrà premiato con un voucher del valore di € 100,00 da spendere per un volo aereo in Europa. Non sono ammessi ex-equo per il primo classificato.

Secondo e terzo classificato: I progetti secondo e terzo classificato verranno premiati con una monografia scelta tra quelle dei maestri dell'architettura.

Altri premi: la redazione selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i progetti da pubblicare sul booklet online di arqoo. Ai primi 10 classificati sarà comunque garantita massima diffusione dei progetti sul network www.arqoo.it.

» Regolamento

La data ultima per iscriversi è il 3 maggio 2015. La lingua ufficiale del contest è l'italiano.

+ infowww.arqoo.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: