We-Pad. Concorso per Valigeria Roncato

concorso di design online

iscrizioni entro il 13 aprile 2015 | consegna entro il 4 maggio 2015

Beidea, con il coordinamento scientifico di Luisa Mutti, responsabile del Laboratorio di Design Contest "3side of design" della Consulta professione Iunior dell' Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e Paola Rossi, delegata O.A.P.P.C e responsabile AreaConcorsi, bandisce un concorso di idee, che si svolgerà integralmente online, per la realizzazione di collezioni di borse e cartelle da ufficio per accompagnare il Business Man/Woman del prossimo decennio, tenendo presente le nuove esigenze del consumatore legate alla tecnologia (Pc portatili, Tablet, Smartphone...) e alla moda (forme, grafiche, colori, materiali).

Il concorso, con partecipazione a titolo gratuito, si svolge in un' unica fase ed è aperto ad architetti, ingegneri e designer. La partecipazione può avvenire sia in forma singola che attraverso la formazione di un gruppo di lavoro.

Il prodotto del vincitore, che verrà realizzato e le tavole dei cinque menzionati, verranno esposte ad una fiera/evento entro l'anno 2015. Tutti i progetti saranno presentati a mezzo di video e/o power point durante lo stesso evento.

La società Valigeria Roncato inserirà il prodotto del vincitore all'interno del proprio catalogo oppure creerà, coinvolgendo sempre il vincitore con un contratto a royalties, una o più linee sotto un nuovo marchio.

» Bando

www.beidea.it/concorso-di-design-per-valigeria-roncato/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: