Fuoco, gusto, architettura naturale: (ri)costruire comunità

L'ANAB - Associazione Nazionale Architettura Bioecologica bandisce un concorso di idee per selezionare progetti e idee da presentare alla conferenza aperta che si terrà a Bologna il 19-20 giugno 2015.

invio proposte entro il 30 maggio 2015

concorsi di architettura

invio proposte entro il 30 maggio 2015

L'ANAB - Associazione Nazionale Architettura Bioecologica bandisce un concorso di idee per selezionare progetti e idee da presentare all'evento che si terrà a Bologna il 19-20 giugno 2015.

Le proposte dovranno essere attinenti ai temi del fuoco, del gusto, dell'architettura naturale e della comunità, intesi come temi tra loro correlati. Le proposte non dovranno avere necessariamente carattere architettonico e non dovranno necessariamente essere realizzabili, ma dovranno comunque dare un contributo d'idee e/o di tipo tecnico nella direzione di un vivere sostenibile e orientato all'utilizzo dei materiali naturali in un'ottica di salute e di benessere. Non saranno proponibili progetti o idee già esposti in altra sede o contesto e saranno ammessi alla selezione esclusivamente progetti non realizzati.

Ai soggetti selezionati sarà riconosciuta l'iscrizione gratuita all'ANAB per un anno.

I progetti e le proposte selezionate, salvaguardando il diritto d'autore dei proponenti, saranno pubblicati sul sito web www.anab.it per dare loro la massima visibilità.

» Bando

+ info: https://25anab.wordpress.com/bologna-fuocogusto/

pubblicato in data: