Confini 13, rassegna di fotografia contemporanea

La rassegna di fotografie artistiche Confini lancia un concorso per selezionare due autori che esporranno alle mostre che gireranno l'Italia, toccando Roma, Milano, Trieste, Genova, Venezia-Mestre, Cosenza e Catania.

candidature entro il 15 giugno 2015

concorsi di architettura

candidature entro il 15 giugno 2015

La rassegna di fotografie artistiche Confini lancia un concorso per selezionare due autori che esporranno alle mostre che gireranno l'Italia, toccando Roma, Milano, Trieste, Genova, Venezia-Mestre, Cosenza e Catania.

Confini (www.confini.eu) è una rassegna sulla fotografia contemporanea, giunta alla 13a edizione, che si presenta come una realtà italiana unica nel suo genere, ed è rivolta alla fotografia creativa. Photographers.it e la rivista Il Fotografo sono partner culturali della rassegna.

È possibile candidare opere fotografiche, anche contaminate da altre tecniche visive. Per partecipare è necessario presentare un portfolio fotografico di 10 - 12 immagini entro il 15 giugno 2015 tramite www.photographers.it, il portale realizzato da Starring dedicato alla fotografia in Italia.

La commissione sarà formata da Clelia Belgrado (VisionQuesT), Leo Brogioni (Polifemo Fotografica), Maurizio Chelucci (MassenzioArte), Fulvio Merlak (Sala Fenice), Francesco Tei (PhotoGallery), Fausto Raschiatore (CivicoCinque), Pippo Pappalardo, Antonio Armentano (A.C. l'Impronta), Angelo Cucchetto (Photographers).

+ info e bandowww.photographers.it

pubblicato in data: