Design Award & Competition

Sono aperte le candidature per il concorso internazionale che seleziona i migliori progetti di design, che siano prototipi, prodotti finiti o in fase di ideazione, e li premia con una campagna volta a diffondere e far conoscere tali idee o produzioni

Candidature entro il 28 febbraio 2016

concorsi di architettura

Candidature entro il 28 febbraio 2016

Sono aperte le candidature per l'A' Design Award & Competition, il concorso internazionale che seleziona i migliori progetti di design, che siano prototipi, prodotti finiti o in fase di ideazione, e li premia con una campagna volta a diffondere e far conoscere tali idee o produzioni. Il premio è organizzato da OMC Design Studios e dalle sue spin-off.

Il concorso è aperto a numerose categorie di prodotti, ciascuna delle quali ha delle sue regole di valutazione e di partecipazione. Tra le categorie: design di mobili, architettura, packaging, graphic design, etc.. Oltre ad un trofeo in acciaio, bagnato in oro o platino e ad un attestato, i progetti vincitori saranno illustrati in un libro: l'A' Design Award Winner Designs' Book che sarà distribuito ad autorevoli rappresentanti della stampa.

L'A' Award & Competition organizza, per i designer vincitori, una serata di gala e una cerimonia di premiazione in Italia. Saranno invitati rappresentanti della stampa, possibili acquirenti, designer e aziende in modo da dare ai vincitori l'opportunità di stabilire collegamenti relazionali. La giuria del premio A' è formata da dozzine di professionisti e studiosi universitari.

Per ciascuna categoria del premio è previsto il pagamento di un contributo. I dettagli sono alla pagina: competition.adesignaward.com/fees.html.

info: competition.adesignaward.com

pubblicato in data: